Calcestruzzi pigmentati "faccia a vista"

Una delle cose che attira gli Architetti in questa sfida è riuscire ad ottenere il colore desiderato senza ombra di dubbio. E questo spesso significa eseguire prove preliminari atte a verificare il risultato ottenuto. In queste foto vi mostriamo, la realizzazione di piu campioni confezionati con diversi pigmenti per la scelta del Committente - una volta asciugati all'aria per almeno una settimana - che vedrà quindi i campioni scala 1:1 come desidera. Il nostro laboratorio è sempre disponibile a trovare soluzioni personalizzate in funzioni delle esigenze del Committente, anche con combinazioni di differenti pigmenti. Naturalmente con proposte di materiali che, dosati nei Mix, possano assicurare prestazioni di durata superiore nel tempo.



La missione dei nostri Tecnici  é  soddisfare ogni richiesta dei nostri Clienti, siamo in grado di  progettare ogni tipo di miscela di calcestruzzo. Prima che il calcestruzzo venga fornito in cantiere, il mix-design dovrà essere verificato e qualificato in  Centrale di betonaggio oppure direttamente in Cantiere nel caso in cui il calcestruzzo venga prodotto con impianto di cantiere.

 Oltre alla prequalifica delle Miscele di calcestruzzo presso le Centrali di betonaggio/impianti di cantiere - le miscele possono essere preventivamente testate nel nostro Laboratorio, con l'ausilio della nostra mescolatrice.


Condividi questa pagina su:

Sede Legale ed Operativa:  Via Primo Maggio, 13 - 22042 San Fermo della Battaglia, frazione Cavallasca (CO) 

CF/P.IVA:  02976510137 - REA 288949 Registro Imprese Como.  Capitale Sociale € 11.000 i.v.

PEC & Web mail:  info@pec.betontechnology.it   -   info@betontechnology.it